Chi siamo

… una storia che ebbe inizio nel 1962…

La nostra azienda muove i primi passi con Angelo, conosciuto da tutti come “Gianni”, che, con l’aiuto della moglie si inventa di recuperare bottiglie e fiaschi usati per rivenderli alle cantine.

Poi si aggrega il fratello più piccolo Bruno, tra un recupero e l’altro si trova anche un amico che crede nella nostra azienda. Si iniziano così a compiere i primi passi in avanti, vendendo damigiane e bottiglie nuove che arrivano in pacchi legati con filo di ferro.

L’industria del vetro inizia ad inscatolare le bottiglie e solo successivamente, con l’utilizzo del cellophane, nascono termopacchi e termopianali, arrivando quindi alla storia quotidiana.

Nel corso degli anni, ai soci fondatori, si uniscono dapprima la figlia Nadia, poi Giampietro e Luca.

Col passare del tempo, l’espansione dell’azienda ha richiesto un ulteriore incremento di personale. In questi anni, l’azienda, con la tenacia e l’impegno che distingue noi “Botti” si è ben radicata nel territorio.
Siamo specializzati nella vendita e distribuzione di contenitori in vetro per vino, olio, distillati, vasi per alimenti e accessori quali tappi, capsule, prodotti per travaso, chiusura ed altro.
Professionalità, competenza e passione sono le nostre caratteristiche principali.

L’azienda è in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente nella scelta del contenitore di vetro in termini di forma, colore e caratteristiche.

Siamo a disposizione per creare modelli personalizzati in base ad una vostra idea o su nostra progettazione.