
… La nostra storia ha inizio nel 1962…
————————————————
quando Angelo, conosciuto da tutti come “Gianni”, insieme alla moglie, ebbe l’intuizione di recuperare bottiglie e fiaschi usati per rivenderli alle cantine.
Poco dopo, si unisce il fratello minore Bruno, e, tra un recupero e l’altro l’azienda guadagnò la fiducia di un amico, che contribuì alla crescita. Fu così che iniziarono i primi passi verso l’espansione, con la vendita di damigiane e bottiglie nuove, quest’ultime consegnate in pacchi legati con filo di ferro.
Con l’evoluzione dell’industria del vetro, arrivarono le prime bottiglie inscatolate, seguite dall’introduzione del cellophane, che portò alla nascita dei termopacchi e dei termopianali. Da lì si giunse alla realtà odierna.
Nel corso degli anni, l’azienda si è ampliata: ai fondatori si sono aggiunti prima la figlia Nadia, poi Giampietro e Luca. La crescita ha richiesto un continuo incremento del personale, e oggi, grazie alla tenacia e all’impegno che contraddistinguono la nostra famiglia, l’impresa è profondamente radicata nel territorio.
Specializzati nella vendita e distribuzione di contenitori in vetro per vino, olio, distillati, vasi per alimenti e una vasta gamma di accessori, tra cui tappi, capsule e prodotti per il travaso e la chiusura, offriamo professionalità, competenza e passione in ogni aspetto del nostro lavoro.
Siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, offrendo contenitori in vetro personalizzati per forma, colore e caratteristiche tecniche. Inoltre, mettiamo a disposizione la nostra esperienza per creare modelli su misura, sia partendo da un’idea del cliente che attraverso nostre proposte progettuali.